Gestione Presenze- CON I NOSTRI SISTEMI LA PUNTUALITA' E' SOVRANA

Gestione Presenze TOPTEAMWEB

 

    Le nuove tecnologie ci impongono una crescita costante per restare al passo con i tempi, fornendo conseguentemente  nuove occasioni di business.

tablet

E' disponibile una versione Mobile studiata appositamente per dispositivi come Ipad, Tablet e SmartPhone.

 

L'enorme progresso fatto dai vari IPad, Tablet, Smartphone ha di fatto abbattuto il muro che divideva il mondo dei personal computer da quello dei terminali mobili. Sempre più spesso ci siamo sentiti chiedere se il TopTeam fosse in grado di funzionare su tali dispositivi, "Ora possiamo rispondere certo nessun
problema".
L'uscita di Windows 8, sistema operativo decisamente orientato al mobile, ci ha confermato , se mai ce ne fosse stato bisogno, che la strada futura di Topteam poteva essere solo una: entrare nel Web.
Sempre più richieste arrivano da aziende ed enti pubblici che vogliono gestire il work flow aziendale in maniera automatica (richiesta giustificativi e stampa del cartellino da parte del dipendente , accettazione/rifiuto del responsabile, permettere ai responsabili unità operative/reparti di verificare immediatamente
gli eventi di presenza e assenza e di intervenire.

Gestione_presenze        Anag_dipe
scheda_dipe
TopTeam Web, con questo appellativo si identifica la versione Web del noto programma per la rilevazione presenze TopTeam.



Perchè applicazioni web oriented


Un'applicazione web è un software che si utilizza tramite un normale browser internet.
Questo tecnologia permette l'implementazione di applicativi multiutente in rete locale o geografica per l'accesso a funzionalità e database distribuiti con un forte abbattimento dei costi. Non è necessario dotarsi di infrastrutture di rete particolari o di un parco macchine specifico.
Analogamente ai siti web, un'applicazione web oriented è indipendente dall'hardware usato. Rispetto ai pacchetti client-server tradizionali non è necessaria alcuna installazione.
Gli applicativi e i dati sono residenti su server remoti/locali, semplificando la distribuzione, gli aggiornamenti e la manutenzione.


A chi è destinata

E’ destinato ad aziende che desiderano essere immediatamente operative, delegando ad altri le problematiche che nascono dalla gestione del software.

Informazioni e funzionalità
Permette la memorizzazione di tutte le informazioni presenti nel TopTeam versione desktop e conserva tutte le funzionalità che hanno fatto di TopTeam uno standard de facto e termine di paragone per la gestione delle presenze.
Il cartellino interattivo come l'esempio sottostante è la pagina delle timbrature mensili che il dipendente ha effettuato, con il calcolo delle ore lavorative giornaliere, l'eventuale straordinario effettuato e gli inserimenti dei giustificativi di assenza. Il tutto viene gestito direttamente dal cartellino interattivo con dei semplici click, anche l'inserimento delle timbrature mancanti.

cartellino_interattivo


Stampe
Si è migliorato la gestione delle stampe mettendo a disposizione degli utilizzatori uno strumento che permette di interagire con le stampe stesse attraverso
un comodo elenco segnalibro. Nell’esempio la stampa dei cartellini.
E’ ora possibile la ricerca di parole all’interno della stampe.

stampacartellini

Tutte le stampe possono essere esportate in 29 formati diversi di file: Pdf, Word, Excel, Jpg, BitMap, files di OpenOffice, solo per citarne alcuni.
La DMD metterà a disposizione un server Web sul quale sarà installato il programma ed i dati di ciascuna azienda.
Ad ogni azienda verrà fornita una o più usedid ed una password di accesso.
Sarà inoltre possibile, ove fosse richiesto, installare l’applicazione sul server della intranet aziendale, per questa esigenza verrà distribuito un semplice e leggero Web Server da installare su uno dei computer del cliente in modo che possa lavorare in totale autonomia.