La nostra azienda fornisce tutti i tipi di aziende,luoghi pubblici,ospedali,scuole ecc… Le installazione effettuate sono molto gradite dai nostri  clienti perché lavoriamo in modo da fare scomparire cavi e fili elettrici per il collegamento dei terminali e delle altre nostri dispositivi. I cavi vengono coperti da canaline in PVC che vengono incollate al muro con della colla,che, un domani può essere scollate.

 

Alcune installazioni

Centrale oraria ECAT mod. PUNTO4I con cassa metallica,installata presso due sedi della Scuola Media Statale “ALFIERI” di San Damiano d’Asti e Baldichieri d’Asti (AT) per far suonare la campanella delle lezioni ad orari stabiliti e programmati sulla centrale oraria.

.

 

Terminale a badge magnetico CRONOS mod. TP 05 con collegamento 232/485 con scheda di rete ETHERNET  CRONOS mod. SCIBOX 06.  

 

 

Centrale oraria ECAT mod. PUNTO4I con cassa metallica 2 canali di segnalazione e due contatti per impulsi ad orologi ricevitori 12/24Volt.

Questa centralina comanda:

1) sirena (mini celere) per la segnalazione a orari prestabiliti;

2) Orologio ECAT mod. ricevitore da 40 cm di diametro a 24 Volt.

 

 

Terminale rilevazione presenze a badge di prossimità (Tecnologia RFID)CRONOS mod.Z3 con scheda rete integrata con entrata/uscita visibile con colori diversi. Terminale installato presso i vari Bennet della Provincia di Alessandria.

Terminale rilevazione presenze a badge magnetico CRONOS  Mod. M20 con scheda di rete esterna mod.SCIBOX06.

Impianto di N°3 terminali installati presso gli stabilimenti della ditta

SCHIAVETTI LAMIERE FORATE S.R.L. di Stazzano (AL). 

Lettore raccolta dati a badge di prossimità per la rilevazione delle presenze. Installazione su base d’acciaio con casellari porta badge.

 

L’impianto è costituito da: Lettore raccolta dati a badge di prossimità 125Khz, scheda di rete ethernet per collegamento al gestionale installato sul Pc

in postazione remota e dispositivo di segnalazione con trasformatore 220-12Volt

Programma gestionale presenze/assenze 

D.M.D.
OROLOGERIA INDUSTRIALE

 

Torna alla homepageI NOSTRI LAVORILA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO

 

 

               D.m.d  di Della Valle Maurizio – Via Valence 18 – 14100 ASTI

                               Tel: 0141/324323     Fax: 0141/324323

                                                Mobile: 368/218822

 

Installazione di un’ impianto sistema rilevazione presenze con n°04 lettori raccolta dati a badge di prossimità Rfid 125Khz.

A sinistra un lettore presenze equipaggiato con scheda ethernet(per scarico timbrature da PC) all’interno della scatola gewis 22x15 e cablaggio cavo di alimentazione collegato agli alimentatori dei dispositivi.

A destra lettore presenze con scarico timbrature tramite memory card SD.

Collegamento alimentazione 220Volt tramite foro sul muro per accedere alla tensione.

Installazione di un’ impianto sistema rilevazione presenze con lettore di raccolta dati a riconoscimento facciale mod. Vf300. Questo lettore dispone di doppia tecnologia Rfid 125Khz e riconoscimento facciale. A varie combinazioni di timbratura come esempio Viso+badge;

A bordo macchina è equipaggiato con una scheda di ethernet 10/100(per scarico timbrature da PC)